Arnell
Ando is a Jungian Expressive Arts Therapist and Certified Tarot
Grandmaster. She has created 4 Tarot decks thus far including,
Transformational Tarot published by U.S. Games, and Hero’s Journey,
which she’s been handcrafting since ‘94. Her latest offering is the
Lucky Pack Tarot. Arnell has combined her studies in the spiritual and
psychological realms to create her unique interpretation of Tarot.
Arnell has two grown sons that she adores and lives in San Diego with
her best friend and husband, Michael McAteer. View Arnell’s art, decks,
and custom-made miniature occult shops at: this web site or E-mail Arnell Ando è una terapista di arti espressive che si basa sullo studio di Jung ed è Master di tarocchi. Ha creato 4 mazzi di tarocchi, Transformational Tarot (autopubblicato, e più recentemente rieditato da U.S. Games in 2006), il mazzo Hero's Journey Tarot, che hatrattato fin dal 1994, Storyteller Tarot con il libro e i testi di Diane Wilkes, e un nuovo mazzo di tarocchi-calendario 2007. Arnell unisce i suoi studi tra psicologia e spiritualità per creare un'interpretazione unica dei Tarocchi. Conduce workshops d'arte e tarocchi a San Diego e in vari incontri. Potete vedere i numerosi mazzi di Arnell o leggere i suoi saggi in questo sito web o scrivere a questa E-mail |
Il Museo
Il Museo è collocato in un suggestivo palazzo storico del 1600, completamente restaurato, posto tra Bologna e Pistoia, immerso nel verde. Questa struttura, oltre ad una ricca collezione permanente, offre una serie di eventi culturali e mostre che saranno organizzate all’interno del Museo, ma anche in altre sedi.
Ogni visita sarà una vera sorpresa, anche perché è personalizzata. Infatti Morena ed Ernesto Vi accompagneranno all’interno di questa foresta di simboli, tutta da scoprire… e per questo motivo ricordate che occorre la prenotazione.
VI ASPETTIAMO!
The Museum is set in an enchanting historical building of 1600, completely restored, situated between Bologna and Pistoia, among the woods.
This building, apart from being a rich permanent collection, offers a series of cultural events and exhibitions which will be organized not only inside the Museum, but also in the other centres.
Each visit will be a real surprise, also because it is personalized. In fact, Morena and Ernesto will accompany you inside this forest of symbols, all to discover….and for this reason please remember that reservation is needed.
Looking forward to seeing you!!!!!