Il Museo

Il Museo è collocato in un suggestivo palazzo storico del 1600, completamente restaurato, posto tra Bologna e Pistoia, immerso nel verde. Questa struttura, oltre ad una ricca collezione permanente, offre una serie di eventi culturali e mostre che saranno organizzate all’interno del Museo, ma anche in altre sedi.
Ogni visita sarà una vera sorpresa, anche perché è personalizzata. Infatti Morena ed Ernesto Vi accompagneranno all’interno di questa foresta di simboli, tutta da scoprire… e per questo motivo ricordate che occorre la prenotazione.
VI ASPETTIAMO!

The Museum is set in an enchanting historical building of 1600, completely restored, situated between Bologna and Pistoia, among the woods.
This building, apart from being a rich permanent collection, offers a series of cultural events and exhibitions which will be organized not only inside the Museum, but also in the other centres.
Each visit will be a real surprise, also because it is personalized. In fact, Morena and Ernesto will accompany you inside this forest of symbols, all to discover….and for this reason please remember that reservation is needed.
Looking forward to seeing you!!!!!

lunedì 15 giugno 2015

Marco Garofalo


Marco Garofalo un giovane artista racchiuso nel suo mondo per la passione della fotografia. Ha dietro di sè un'esperienza molto avanzata nonostante la sua giovane età. La sua fantasia artistica viene approvata anche da artisti televisivi. Le sue foto hanno già girato l'Europa per non dire il mondo, persentandole dietro mostre.
La sua passione si raccoglie nell'artistico formando delle scenografie di vero talento. E' creativo e mette in atto la sua creatività con il suo semplice obbiettivo fotografico. Testimoniando se stesso dietro studi attraverso scuole di alto livello è riuscito a maturare le sue capacità dimostrando che artista si nasce.
La sua giovane età si incammina verso un successo molto approvato alle sue doti la macchina fotografica è la sua compagna di vita e per tale motivo la vive e la studia e unendolo alla sua passione è pronto a camminare verso un futuro di grande soddisfazione artistica.
Ha creato i TAROCCHI DI OGGI per presentarsi anche nel mondo esoterico per tale occasione comunica che l'arte non ha limiti.
Presentazione a cura di Tina Simonelli.