Il Museo

Il Museo è collocato in un suggestivo palazzo storico del 1600, completamente restaurato, posto tra Bologna e Pistoia, immerso nel verde. Questa struttura, oltre ad una ricca collezione permanente, offre una serie di eventi culturali e mostre che saranno organizzate all’interno del Museo, ma anche in altre sedi.
Ogni visita sarà una vera sorpresa, anche perché è personalizzata. Infatti Morena ed Ernesto Vi accompagneranno all’interno di questa foresta di simboli, tutta da scoprire… e per questo motivo ricordate che occorre la prenotazione.
VI ASPETTIAMO!

The Museum is set in an enchanting historical building of 1600, completely restored, situated between Bologna and Pistoia, among the woods.
This building, apart from being a rich permanent collection, offers a series of cultural events and exhibitions which will be organized not only inside the Museum, but also in the other centres.
Each visit will be a real surprise, also because it is personalized. In fact, Morena and Ernesto will accompany you inside this forest of symbols, all to discover….and for this reason please remember that reservation is needed.
Looking forward to seeing you!!!!!

lunedì 15 giugno 2015

Tina Simonelli


Tina Simonelli preferisce presentarsi con questo nome, lo sente semplice come di personalità si sente lei.
E’ attratta dall'esoterico da molti anni, forse da piccola ma come l'innocenza non ti aiuta a sentire delle vibrazioni particolari, non ti accorgi che potere hai. Ma dopo tempo quando ha scoperto il vero potere anche a raggiungere il soprannaturale, ecco che ci stai forse anche senza accorgertene.
Oggi vive a Roma ma nata a Napoli ha lasciato la sua città più di trentanni fa, anche se nel frattempo ha girato l'Italia tra una città e l'altra.
Si sente e vive con la compagnia delle sue entità di cui ha presentato con i Tarocchi di O.N.I.L. Nell'arte l'associa alle sue energie di cui ha una vasta conoscenza dell'esoterico, ha scritto più libri di cui “AURORA IL PRIMO RAGGIO DI SOLE “ presentato nell'anno 2003 al Lingotto di Torino ove è stato premiato come miglior romanzo. Assieme agli ORACOLI DEL PIANETA BLU.
Scrive ancora dedicandosi sempre a più temi, anche fiabe di bambini e poesie. E’attratta dalle bellezze naturali unita ad una fantasia molto artistica, ecco che aiuta suo figlio Marco Garofalo a preparare le sceneggiature dei suoi scatti. Tutto ciò che è arte si unisce alla sua personalità e si nutre di vero amore cosmico.
Si sente messaggera per divulgare la conoscenza delle sue entità. Per tale motivo trova ogni occasione per presentarle.
Presentazione a cura di Tina Simonelli